Con Georginio Wijnaldum che tornerà con ogni probabilità a gennaio, la Roma scopre Mady Camara che sta stupendo sempre di più. Fino a questo momento il guineano è uno degli uomini più importanti del centrocampo giallorosso per rendimento e potenzialità. Ma Josè Mourinho ha comunque l’esigenza di avere un giocatore in più in mezzo al campo, capace di dettare i tempi e giocare con Matic e Wijnaldum contemporaneamente.
Come vi avevamo anticipato già a settembre, sono ricominciati i colloqui tra la Roma e Houssem Aouar, mediano del Lione che è in scadenza di contratto a giugno. Il club giallorosso ci aveva già provato in estate a portarlo nella Capitale, ma lui ha temporeggiato in quanto aspettava offerte concrete dalla Premier League, ma soprattutto perchè il suo valore all’epoca era molto alto. Ora, però, le cose sembrano cambiate.
Secondo quanto appreso in esclusiva da MarcoVioli.com, recentemente c’è stato un contatto tra Josè Mourinho e lo stesso giocatore per convincerlo ad accettare già a gennaio la proposta della Roma. Lui, come sempre, dà la priorità all’Inghilterra, anche perchè c’è il Leicester in forte pressing, ma non ha chiuso le porte ai giallorossi. Ora si attenderanno sviluppi in tal senso e la pausa per il Mondiale tra una decina di giorni sarà decisiva per capire le sue reali intenzioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA