Benfica-Juventus non è solamente l’ultima occasione per i bianconeri di poter sperare per il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League, ma anche di calciomercato.
Secondo quanto appreso da MarcoVioli.com, uno degli osservati speciali al Da Luz sarà Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica che è seguito dalla Juventus dalla scorsa estate. Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023 e sarebbe il profilo ideale per sostituire l’ormai (quasi) sicuro partente Alex Sandro. Tuttavia sul giocatore c’è anche la concorrenza di due club di Premier: l’Arsenal e il Manchester City.
L’altro profilo che segue Cherubini è quello di Fabiano Parisi, laterale sinistro dell’Empoli. E’ noto che la Juventus abbia puntato il giocatore, ma negli ultimi giorni sono stati fatti passi in avanti per poter imbastire una trattativa con il club toscano. L’ultima sfida tra la squadra di Allegri e l’Empoli è stata anche l’occasione per le due dirigenze per cercare di trovare un punto d’incontro sulla valutazione che parte da almeno 20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA