La Roma non pensa solamente al mercato di gennaio, ma sta lavorando in questi giorni anche in prospettiva a quello estivo. Nelle scorse settimane abbiamo anticipato come i giallorossi seguano con attenzione Rusla Malinovskyi, ai margini dell’Atalanta e in scadenza di contratto a giugno.
Come ha già anticipato da Romagiallorossa.it, il giocatore è molto ambito da club esteri, su tutti gli inglesi, e nelle ultime ore il il Tottenham ha manifestato interesse per avere Malinovskyi già a gennaio. Da canto suo l’atalantino è interessato alla proposta degli Spurs e non direbbe no ad un eventuale trasferimento a gennaio. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni tra Atalanta e Tottenham per vedere se ci sono i margini di trattativa.
La Roma è spettatrice interessata: i giallorossi, che hanno recentemente avuto contatti con l’entourage del giocatore e la sua famiglia, ad oggi non ha mollato la presa, soprattutto in vista di giugno, e proverà ad insistere per averlo in estate. Tutto dipenderà dalle offerte che riceverà a gennaio, poi la palla passerà a Malinovskyi per la scelta definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA